Calciomercato.com

  • Lazio, proseguono le visite in vista del ritiro di Auronzo: c'è Immobile FOTO

    Lazio, proseguono le visite in vista del ritiro di Auronzo: c'è Immobile FOTO

    • Tommaso Fefè
    Seconda giornata di visite mediche in Paideia. Alla vigilia della partenza per Auronzo di Cadore i calciatori della Lazio a turno si stanno presentando in clinica per gli esami e i test di rito. Ieri è stata la volta di Radu, Zaccagni e alcuni ragazzi della Primavera che saranno aggregati al gruppo per il ritiro. Oggi toccherà al resto della rosa.

    CIRO ASSALITO - Dalle 8 di questa mattina è iniziato il viavai, aperto da due membri dello staff di Sarri e proseguito con l'arrivo di Pedro e Lazzari. All'ala spagnola i tifosi presenti lì fuori hanno chiesto a gran voce un altro gol alla Roma. Lui ha sorriso e salutato tutti prima di entrare. A scaglioni poi si sono presentati gli altri, con Ciro Immobile assalito da tutti i ragazzi, bambini e adulti per una foto con lui. I giovani Romero e Moro sono arrivati insieme. Non mancano inoltre tocchi di stravaganza, come i capelli color platino di Akpa Akpro. Tra sorrisi e saluti la mattinata scorre via.

    Lazio, proseguono le visite in vista del ritiro di Auronzo: c'è Immobile FOTO

    UN'ASSENZA A SORPRESA - In chiusura del giro dei controlli c'è spazio però per un mini-giallo. Patric non si è presentato. Le visite del difensore erano previste oggi come per tutti gli altri suoi compagni. Pare però che lo spagnolo abbia la febbre. Non dovrebbe trattarsi di Covid, tanto che c'è fiducia nel poterlo recuperare nel giro di poco tempo e poterlo portare così ad Auronzo di Cadore.

    Altre Notizie