Getty Images
Lazio, scattato l'obbligo di riscatto di Guendouzi dal Marsiglia: le cifre
- 3
LE CIFRE NELLE CASSE DELL'OM - Un milione era già stato versato nelle casse del presidente Longoria, ma l'operazione è stata impostata sulla base di un totale di 15 milioni di euro, tra parte fissa e bonus legati al raggiungimento degli obiettivi stagionali, singoli e di squadra, stimabili in 3 milioni.
GUENDOUZI TORNA - Un riscatto che di fatto è stato ufficializzato con il francese fuori causa, per via di un infortunio che lo ha tenuto fuori dalle sfide contro Salernitana e appunto Genoa. L'allenatore, Igor Tudor, che ha lavorato con lui anche al Velodrome, ha confermato il suo rientro a disposizione per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus, scacciando le insinuazioni di un rapporto non proprio idilliaco tra i due fin dai tempi dell'OM.
LA STAGIONE DI GUENDOUZI - Per il centrocampista ex Arsenal fin qui 3 gol e 4 assist in tutte le competizioni, l'ultimo passaggio vincente contro la Juventus in campionato, decisivo per la vittoria finale firmata Marusic al debutto di Tudor sulla panchina biancoceleste. Adesso i due andranno avanti insieme, anche se il tecnico croato sembra aver intenzione di affidare la mediana, rinnovo triennale permettendo, a Kamada.