Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, Sarri: 'Squadra sfiduciata, mi ha preoccupato. Se pensiamo di avere gare facili, prendiamo una brutta strada'

    Lazio, Sarri: 'Squadra sfiduciata, mi ha preoccupato. Se pensiamo di avere gare facili, prendiamo una brutta strada'

    La Lazio cade in casa del Milan in uno scontro cruciale per la corsa Champions League. Al termine del match, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri è intervenuto a Dazn: "L'unico grande rammarico della partita è stata trovarci sotto 2-0 al 29' senza che la partita fosse neanche iniziata. Non c'era stato un tiro in porta da una parte o dall'altra, ci ha condizionato. Dovevamo fare molto di più, la squadra sembrava non crederci se non nei minuti finali".

    PERCORSO - "Dal punto di vista fisico siamo primi in tutte le graduatorie, quantitative e qualitative, fatta eccezione per i picchi di velocità, non li abbiamo come altre squadre. Ho visto una squadra sfiduciata all'intervallo, stava abbandonando la partita al posto di continuare a crederci e questo è l'aspetto che più mi ha preoccupato".

    TROPPI ERRORI TECNICI - "In costruzione abbiamo fatto più errori del solito, è indubbio. Luis Alberto mi è sembrato tornato a stare meglio nel finale, ma abbiamo sbagliato troppo. Le condizioni di Immobile ci stanno condizionando un po'. Quanto manca al pieno recupero? Ciro è uno che se non fa la partita e non segna anche dal punto di vista mentale e dell'entusiasmo si accascia un attimino. Penso che manchi qualcosa, segnare un gol".

    LA VISITA DI LOTITO IN SPOGLIATOIO - "Io sinceramente non l'ho visto (sorride, ndr). Io ero nello spogliatoio staff, non so se era nell'altro spogliatoio".

    RUSH FINALE - "Che mi aspetto? Se guardo il calendario siamo morti. Mi aspetto quattro partite toste e stop. Se pensiamo che ci sia qualche partita facile prendiamo una brutta strada".

    Altre Notizie