Getty Images
Lazio, Sarri: 'Squadra sfiduciata, mi ha preoccupato. Se pensiamo di avere gare facili, prendiamo una brutta strada'
PERCORSO - "Dal punto di vista fisico siamo primi in tutte le graduatorie, quantitative e qualitative, fatta eccezione per i picchi di velocità, non li abbiamo come altre squadre. Ho visto una squadra sfiduciata all'intervallo, stava abbandonando la partita al posto di continuare a crederci e questo è l'aspetto che più mi ha preoccupato".
TROPPI ERRORI TECNICI - "In costruzione abbiamo fatto più errori del solito, è indubbio. Luis Alberto mi è sembrato tornato a stare meglio nel finale, ma abbiamo sbagliato troppo. Le condizioni di Immobile ci stanno condizionando un po'. Quanto manca al pieno recupero? Ciro è uno che se non fa la partita e non segna anche dal punto di vista mentale e dell'entusiasmo si accascia un attimino. Penso che manchi qualcosa, segnare un gol".
LA VISITA DI LOTITO IN SPOGLIATOIO - "Io sinceramente non l'ho visto (sorride, ndr). Io ero nello spogliatoio staff, non so se era nell'altro spogliatoio".
RUSH FINALE - "Che mi aspetto? Se guardo il calendario siamo morti. Mi aspetto quattro partite toste e stop. Se pensiamo che ci sia qualche partita facile prendiamo una brutta strada".