Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Lazio, Sana Fernandes in prestito al Nac Breda: il comunicato

    Lazio, Sana Fernandes in prestito al Nac Breda: il comunicato

    • Tommaso Fefè
    La Lazio cede in prestito uno dei suoi baby talenti. Il giovane Sana Fernandes, ala della Primavera biancoceleste e già in più occasioni aggregato alla prima squadra già dall'anno scorso, dopo aver partecipato al ritiro di Auronzo e svolto gran parte della preparazione estiva con il gruppo dei grandi vola in Olanda per andare a fare esperienza con il Nac Breda. Questo il comunicato diffuso dal club capitolino sul proprio profilo ufficiale:

    La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con opzione e controopzione di acquisto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sana Eusebio Mango Fernandes al NAC Breda.

    Fernandes è un classe 2006 e l'anno scorso era stato tra i protagonisti principali della cavalcata della Lazio Primavera fino alla semifinale dei play-off scudetto. Originario della Guinea Bissau, ma con passaporto Portoghese, è ritenuto uno dei talenti più promettenti del settore giovanile biancoceleste; per questo la dirigenza, anche assecondando le volontà del ragazzo stesso che cercava più spazio per mettersi in mostra, ha preferito mandarlo in prestito per farsi le ossa. Il contratto con la Lazio scadrà nel 2028: il club si augura perciò di ritrovarlo tra un anno più maturo e pronto per la prima squadra.

    Altre Notizie