Calciomercato.com

  • Lazio, Romagnoli: 'La squadra è forte. Voglio fare qualcosa di importante qui, ma niente paragoni con Nesta'

    Lazio, Romagnoli: 'La squadra è forte. Voglio fare qualcosa di importante qui, ma niente paragoni con Nesta'

    • Tommaso Fefè
    Seconda giornata di presentazioni ufficiali a Formello. Dopo Cancellieri e Casale ieri pomeriggio, oggi tocca ad Alessio Romagnoli e Matias Vecino. Il difensore - accolto dai tifosi della Lazio come una star già dal ritiro di Auronzo - ha parlato così in conferenza stampa pochi minuti fa:

    SOGNO - "Si avvera il mio sogno più grande, anche la mia famiglia è stata felicissima. L'accoglienza della gente è stata grandiosa e ora devo ripagarla sul campo e io già sto molto meglio fisicamente rispetto a qualche settimana fa".

    SARRI MEGLIO DI PIOLI - "Sarri ha un gioco più tattico rispetto a quello di Pioli. Mi piace di più, lo trovo più adatto alle mie caratteristiche. Questo gruppo è molto forte, l'ho detto anche al direttore. Dobbiamo centrare la Champions, e io voglio giocare più partite possibile"

    NIENTE PARAGONI - "Non si può fare un paragone con Nesta. Lui è stato il mio idiolo, ma credo sia sbagliato accostarmi a lui. Per me è una grande emozione essere qui, io ho fatto un po’ il suo percorso inverso, passando dal Milan alla Lazio, ma per me questo è uno step molto importante. Voglio fare qualcosa di importante con questa maglia".

    Altre Notizie