Calciomercato.com

  • Lazio, rifinitura a Formello: ecco le scelte di Sarri per la Conference

    Lazio, rifinitura a Formello: ecco le scelte di Sarri per la Conference

    • Tommaso Fefè
    A Formello la Lazio fa le prove generali prima di riprendere il cammino in Europa. Anche se sarà solo la Conference League, Sarri e la squadra vogliono onorare al meglio la competizione. Lo hanno detto in conferenza stampa oggi lo stesso allenatore e Elseid Hysaj. E lo confermano le probabili scelte di formazione per affrontare domani il Cluj.

    ASSENTI - Nella rifinitura di oggi, con i primi 15 minuti aperti ai media (in basso il video del riscaldamento dei biancocelesti, ndr), gli unici assenti erano Romagnoli e Radu per infortunio, più Bertini che è stato riaggregato alla Primavera per far fronte ad alcune assenze tra i giovani aquilotti. Non sarà convocato neanche Romero, per squalifica. Gli altri uomini sono tutti a disposizione.

    PROBABILE FORMAZIONE - Il dubbio sul portiere sarà sciolto solo a ridosso del match, Sarri davanti ai microfoni ha detto di voler prima sentire il parere dei preparatori. per scegliere se dare o meno un'altra possibilità a Maximiano. La linea di difesa vedrà il ritorno di Lazzari a destra e Patric accanto a Casale al centro. Hysaj correrà sulla sinistra, ma a partita in corso potrebbe anche arrivare l'esordio di Pellegrini, facendo così rifiatare Marusic per tutti e 90 i minuti. In mezzo al campo tornerà Marcos Antonio in cabina di regia: ai suoi lati serviranno perciò due mezzali fisiche, stando alle idee che più volte Sarri ha ribadito. Basic e Vecino si giocano una maglia, l'altra dovrebbe spettare a Milinkovic, che però non è al 100% per un pestone al piede rimediato sabato contro l'Atalanta. Davanti Zaccagni (squalificato per domenica) e Pedro affiancheranno Immobile, con Felipe Anderson e Cancellieri pronti a subentrare al posto di Ciro e dello spagnolo.

    Lazio (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Casale, Hysaj; Vecino, Marcos Antonio, Milinkovic; Pedro, Immobile, Zaccagni. All.: M. Sarri
     

    Altre Notizie