Getty Images
Lazio, ricordi Pedro Neto? Ora ci pensa il Manchester City per 70 milioni
Chi si ricorda l'attaccante esterno portoghese con la maglia biancoceleste? Pochi probabilmente ed è difficile biasimarli, perché il biennio nella Capitale sponda Lazio non ha regalato emozioni nonostante le grandi promesse che accompagnavano l'arrivo del classe 2000 dal Braga nel 2017: nessuna presenza il primo anno (10 partite giocate con la Primavera biancoceleste), solo 5 tra Serie A e Coppa Italia per meno di un'ora di gioco complessiva.
NUOVA VITA - Nel 2019 il trasferimento al Wolverhampton, assieme al compagno di squadra alla Lazio Bruno Jordao, e l'inizio di una nuova vita per Pedro Neto. Il portoghese è diventato progressivamente un punto fermo nei Wolves, con cui ha collezionato complessivamente finora 134 presenze condite da 14 gol e 24 assist.
SI MUOVE IL MERCATO - Numeri che hanno riacceso il mercato attorno a lui, attirando l'interesse di diverse società dell'Arabia Saudita ma non solo: secondo TeamTalk, anche il Manchester City ha messo gli occhi su Pedro Neto e non è scoraggiato neanche dalla clausola rescissoria da 70 milioni di euro presente nel contratto che lega il portoghese al Wolverhampton.