AFP via Getty Images
Lazio, ribaltone Caicedo: provato con Correa. Hoedt scalpita. Sorpresa Parolo
Non finiscono qui le sorprese. Si è rivisto in gruppo anche Marusic. L’esterno montenegrino, out da domenica 4 ottobre per una distorsione alla caviglia rimediata contro l’Inter, oggi ha partecipato a tutte le prove tattiche anti-Sampdoria. Ciò significa che sarà a disposizione. Il titolare sull’out di destra però (altra sorpresa) dovrebbe essere Parolo. Djavan Anderson quindi dirottato a sinistra nella linea mediana ovviamente completata dal terzetto Milinkovic-Leiva-Luis Alberto. Fares pronto a subentrare. Inzaghi per forza di cose sta pensando anche alla sfida di martedì sera contro il Borussia Dortmund. In difesa Hoedt si avvicina all’esordio. C’era lui stamani sul centrosinistra a completare il terzetto con Patric. In porta toccherà a Strakosha. Buone notizie anche da Luiz Felipe. Oggi lavoro differenziato con gli scarpini e con una buona intensità. Il brasiliano punta il Dortmund. Infine, assenti Lulic, Radu, Lazzari, Escalante e Andreas Pereira.
Probabile formazione:
Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Hoedt; Parolo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Djavan Anderson; Correa, Caicedo.
A disp.: Reina, Alia, Armini, Vavro, Novella, Marusic, Akpa Akpro, Cataldi, Czyz, Fares, Raul Moro, Muriqi. All.: Inzaghi.