Lazio, Reja: 'Zarate vuole andare via'
Edy Reja parla del caso di mercato del momento in casa Lazio: il tormentoneMauro Zarate.
In conferenza stampa, il tecnico biancoceleste spiega: "Nella gara di andata contro il Rabotnicki è stato Zarate a tirarsi fuori perchè, per quanto mi riguarda, lui è nella lista Uefa. Non era la prima volta che si comportava in questo modo. La sua intenzione mi pare sia quella di andare via e forse non voleva pregiudicarsi una sua eventuale partenza".
"Per me - ha aggiunto Reja - i giocatori sono tutti uguali, e basta vedere il suo minutaggio dello scorso anno. Le dichiarazioni del fratello nei miei confronti non contano niente, l'agente di Zarate è Bozzo. Io posso solo dire che non ce l'ho con nessuno, e sentire queste voci mi fa incazzare".
Reja prosegue: "Le linee guida le ho date, ma non ho mai detto che deve andare via qualcuno. Se parte, non abbiamo in programma delle entrate. Io sarei felice se restasse perchè avrei più alternative. Provvedimenti per i suoi atteggiamenti? Questa è una cosa che riguarda la società. Ripeto, se dovesse rimanere sarebbe valore aggiunto per la squadra. Le sue qualità sono indiscutibili, ma deve rivedere i comportamenti. Tra poco diventerà padre, e forse avrà maggiori responsabilità. Può maturare e migliorare tanto, soprattutto a livello comportamentale, ma dipende da lui perchè io lascio porte aperte a tutti, e tratto tutti nello stesso modo".