Lazio, Reja 'Tre punti' VIDEO
Alla vigilia del match di Europa League con lo Zurigo, Edy Reja parla in conferenza stampa. Vista la classifica, quella con gli svizzeri è una gara da vincere per la Lazio.
"Siamo in un momento molto positivo, dobbiamo ottenere il massimo - spiega il tecnico biancoceleste -. Non abbiamo alternative, dobbiamo vincere. Il campionato è fondamentale, ma vogliamo andare avanti in Europa anche se in questo momento abbiamo qualche problema a livello fisico: siamo praticamente contati".
"Non intendo privarmi dell'apporto di Klose e Cissè - aggiunge Reja -. Ha ancora una caviglia un pò gonfia, dovrò valutare la situazione prima della gara. Con Hernanes possiamo giocare in un determinato modo, senza di lui punteremmo sul 4-4-2. Possiamo contare su un notevole potenziale offensiva, vediamo se Cana e Ledesma possono reggere a centrocampo".
"Diakitè? Sta crescendo dal punto di vista tecnico. Dovrebbe essere più riflessivo e meno preoccupato quando ha il pallone tra i piedi: se mostrasse più serenità, sarebbe un giocatore di ottima prospettiva", conclude.