Lazio, Reja:| 'Meglio stare nell'ombra'
L'inizio di stagione della Lazio è andato al di là di ogni più rosea aspettativa, ma l'attenzione dei media per la squadra biancoceleste è ancora poca, almeno secondo il suo allenatore, Edy Reja. "Siamo una realtà che non rientra nel panorama delle squadre importanti - spiega in conferenza stampa -. Evidentemente ci considerano più piccoli rispetto a Inter, Milan, Juve e Roma, e per questo non abbiamo lo stesso spazio sui giornali e la stessa considerazione".
Al tecnico friulano, in ogni caso, questa situazione tutto sommato non dispiace: "Non ci riguarda e non mi dà fastidio. Per noi è meglio stare nell'ombra. Adesso si sta parlando molto del Milan e di Allegri. Quando si è parlato troppo di noi, abbiamo subito beccato con Roma e Cesena. Vediamo se ora succederà anche ai rossoneri. Quando sei primo, c'è grande pressione su di te. Noi preferiamo lavorare nell'ombra, e ci godiamo intimamente questo grande risultato. E' chiaro però che proveremo ad arrivarci ancora in vetta, ma per ora è meglio stare dove siamo".
Domani la Lazio affronterà il Catania: "Secondo me è una partita fondamentale per il nostro campionato, fare risultato darebbe ancora maggiore consapevolezza che siamo una squadra importante. E' chiaro che poi dopo i successivi incontri con Inter e Juve, avremo un giudizio definitivo sulle nostre possibilità".