Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, prove tattiche anti Torino a metà: non si vedono Milinkovic e Caicedo

    Lazio, prove tattiche anti Torino a metà: non si vedono Milinkovic e Caicedo

    • Valerio Marcangeli
    La Lazio ha già concluso un’altra rifinitura. Stavolta si tratta della sfida contro il Torino, recupero della 25esima giornata che andrà in scena domani sera alle ore 20:30 allo stadio Olimpico. Un match importante per chiudere bene la stagione e proseguire la striscia di vittorie di fila in casa, ma attraverso il quale Simone Inzaghi cercherà di fare anche un favore al fratello Pippo. Con zero punti domani sera infatti il Torino si giocherebbe la permanenza in Serie A proprio contro il Benevento all’ultima giornata.

    MILINKOVIC E CAICEDO ASSENTI ALLA RIFINITURA – Essendo vigilia della gara largo quindi alle prove tattiche, le quali però termineranno domattina, anche perché Milinkovic e Caicedo non si sono allenati oggi pomeriggio. In base agli accenni tattici odierno però, Inzaghi sembra già avere una bozza di formazione in mente. In porta dovrebbe tornare Strakosha. Il terzetto difensivo, privo di Acerbi (sia squalificato che infortunato), sarà formato da Marusic, Luiz Felipe e Radu.

    A centrocampo quattro conferme. Lazzari agirà a destra, così come Lulic a sinistra. Nel cuore della mediana c’è un solo dubbio e riguarda proprio Milinkovic assente quest’oggi. Domattina si deciderà se farlo giocare o meno. Non dovesse farcela spazio a Parolo al fianco di Leiva e Luis Alberto. Infine si arriva all’attacco. Dopo le due opportunità mal sfruttate contro Parma e Roma, Muriqi sembra destinato alla panchina. Accanto a Immobile, considerando l’infortunio di Correa e la condizione poco stabile di Caicedo, dovrebbe spuntarla Pereira. Oltre a Milinkovic, Correa, Caicedo e Acerbi, questo pomeriggio sul campo centrale di Formello non si è allenato neanche Musacchio.

    Altre Notizie