Calciomercato.com

  • NurPhoto via Getty Images
    Lazio, pronta la festa per i 125 anni. Gli ultras: "Niente bombe e petardi che impauriscono i bambini"

    Lazio, pronta la festa per i 125 anni. Gli ultras: "Niente bombe e petardi che impauriscono i bambini"

    • Tommaso Fefè
    Niente petardi per la festa della Lazio. Il club biancoceleste si prepara a festeggiare il suo 125 compleanno e stasera a Piazza della Libertà - luogo dove si riunirono per la prima volta ai fondatori nel 1900 e per questo simbolico per tutti i tifosi - in tanti scenderanno in strada come ogni anno per aspettare la mezzanotte. Dal tifo organizzato della Curva Nord però è arrivato tramite i social un messaggio rivolto a tutti coloro che vorranno partecipare, con una richiesta specifica per favorire la partecipazione anche di famiglie e bambini:

    "Invitiamo tutti i tifosi della S.S.Lazio a partecipare alla serata colorando la piazza del Rione Prati evitando bomboni e petardi, che possano impedire a padri di famiglia di far godere ai propri figli la gioia di festeggiare un evento come questo.

    Nella giornata di domani, 9 gennaio, data della fondazione della Lazio, è prevista poi una cerimonia ufficiale per celebrare l'età importante raggiunta dal club. In Campidoglio saranno ricevute molte delle sezioni della polisportiva biancoceleste e verrà presentato anche un nuovo inno (in realtà già suonato in anteprima all'Olimpico nel pregara contro l'Atalanta). La società ha anche già lanciato una maglia celebrativa per l'anniversario, già in vendita negli store ufficiali e che verrà indossata venerdì sera in campo dalla squadra nel match contro il Como.

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 63114
    Utente Cm 63114

    Perdere col Como perché sei il male della Lazio, con la maglia celebrativa

    • 1
    • 2

    Altre Notizie