Getty Images
VIDEO Lazio, Pioli: 'Valiamo il Napoli, peccato per gli infortuni'
SUGLI INFORTUNATI - "Sarebbe bello avere tutti disponibili dalla prossima giornata. Mauri e de Vrij domani non ci saranno, ma saremo competitivi comunque".
SUL MATCH CON LA JUVE - "Quella gara ci ha insegnato tanto, mi piacerebbe rigiocarla. Per troppa generosità non siamo riusciti a far bene, ma la Juve sta vincendo quasi con tutte le squadre".
SUL TERZO POSTO - "Ci siamo arrivati meritatamente, il campionato è lungo e ci sono tante squadre ma noi vogliamo restarci".
SULLE 'RISERVE' - "Non chiamiamoli seconde linee: io faccio di tutto per dare spazio anche a chi gioca meno. Ho la fortuna di avere una rosa con tanta qualità, sapevo che i ragazzi avrebbero fatto bene stasera. Stiamo vivendo un buon momento, gennaio è un mese importante, tra scontri diretti in campionato e la Coppa Italia. Ora però pensiamo al campionato, non bisogna rilassarsi".
SU KEITA - "In Coppa Italia ha fatto bene, ma non possiamo giocare con sei giocatori offensivi. In questa Lazio c'è spazio per tutti, a seconda della partita che ci aspetta: l'importante è dare il massimo anche quando si entra dalla panchina. Cataldi? È un ragazzo di qualità, molto serio, un professionista: ha tutto per diventare un giocatore importante nel futuro della Lazio, crescerà".