Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Lazio, Petkovic: 'Il confronto con Lotito? Solo due o tre parole' VIDEO

    Lazio, Petkovic: 'Il confronto con Lotito? Solo due o tre parole' VIDEO

    Dopo la sconfitta interna contro il Genoa, ai microfoni di Sky parla Vladimir Petkovic, allenatore della Lazio: "Non siamo stati capaci di segnare e vincere, complimenti al Genoa che ha fatto quello che doveva. Ci sono stati diversi momenti durante la gara che potevano cambiarla in modo diverso, ma è andata così. Per strada abbiamo già lasciato qualche punto di troppo. Ora spero solo di recuperare tutta la rosa. Resto ottimista".

    Sul colloquio col presidente Lotito a fine gara: "Con la squadra parlerò domani, è dispiaciuta come noi tutti. Con Lotito abbiamo scambiato due-tre parole, ma nulla di importante".

    "Per giocare su certi livelli ci vuole anche una continuità. Stasera abbiamo fatto abbastanza bene ma non abbiamo segnato, così come accaduto contro la Fiorentina. Con due gol in più cambierebbe tutto", conclude Petkovic.

    Poi, a Mediaset Premium, ironia sull'arbitraggio (negato alla Lazio un rigore evidente): "Io firmerei per avere sempre questo tipo di arbitraggio perché ha fatto giocare senza spezzettare troppo la gara. Non voglio polemizzare troppo, ma stasera meritavamo qualcosa di più anche dal punto di vista arbitrale".

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie