Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Lazio, pessimismo del prof. Rodia per Lazzari: 'Valuteremo, ma il tempo a disposizione è poco'

    Lazio, pessimismo del prof. Rodia per Lazzari: 'Valuteremo, ma il tempo a disposizione è poco'

     L'infortunio di Lazzari assomiglia molto a un guasto improvviso, prima del rettilineo finale di un GP. Il problema al polpaccio, che ha portato ieri il terzino della Lazio a dover abbandonare il campo a metà del primo tempo col Monza, molto probabilmente lo costringerà al forfait nell'ultimo impegno del 2022. A giudicare dalle parole del medico sociale dei biancocelesti, prof. Fabio Rodia, vedere l'ex Spal in campo a Torino contro la Juve è pressoché impossibile. Queste le parole del dottore, riportate sul sito ufficiale del club:

    Lazzari ha accusato un fastidio al polpaccio destro. Valuteremo l’accaduto, non siamo ottimisti per la partita di domenica perché il tempo a disposizione è poco.

    Lo stesso coordinatore dello staff medico delle Aquile ha poi voluto sottolineare la propria soddisfazione e quella di tutti i suoi collaboratori per il recupero anticipato di Immobile:

    "Siamo molto soddisfatti del recupero di Immobile, il calciatore è stato molto collaborativo. Avevamo stilato una tabella che, inizialmente, prevedeva il recupero dopo la sosta. Invece, siamo stati bravi e fortunati perché il ragazzo si è sottoposto alle cure molto intense che ci hanno permesso di accelerare il suo rientro. Già negli ultimi giorni ha svolto degli allenamenti personalizzati a buonissima intensità. Questo ha reso possibile la convocazione e il successivo subentro".

    Altre Notizie