Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, perché Provedel non gioca contro il Venezia

    Lazio, perché Provedel non gioca contro il Venezia

    Avvicendamento in porta per la Lazio. Nella gara con il Venezia, valida per la ventiseiesima giornata di Serie A, Baroni potrebbe infatti affidarsi a Mandas, preferendolo a Provedel. Per il greco si tratterebbero dei primi minuti in campionato, dopo aver giocato in Coppa Italia e in Europa League. Nessun infortunio però per l’ex Spezia: scelta tecnica in vista dei prossimi impegni e frutto di un momento di forma rivedibile per il titolare.

    Per la sfida del Penzo dunque è pronto Mandas: si tratta di una gara delicata per i padroni di casa, penultimi e in crisi e con la panchina di Di Francesco in bilico, ma anche per gli ospiti che sono in piena corsa per la Champions League. I biancocelesti sono stati raggiunti dalla Juventus al quarto posto e non possono permettersi passi falsi dopo l’ottimo pareggio raggiunto in extremis contro il Napoli.

    Anche nella gara contro la squadra di Conte, Provedel non è stato perfetto, così com’è accaduto anche in altri impegni stagionali. Dopo ottime stagioni, il portiere della Lazio sta vivendo un momento di forma calante e, per questo, Baroni gli concede un po’ di riposo. Da non trascurare anche l’idea di fare turn over e di ruotare così i portieri anche in vista della visita a San Siro dove i capitolini sono attesi in settimana per i quarti di finale di Coppa Italia contro l’Inter. Lì Provedel ci sarà, pronto per riprendersi la titolarità.
     

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Massenzio
    Massenzio

    Io 'ste cose non le capisco. Se Mandas doveva giocare, sarebbe stata una buona cosa mandarlo in p...

    • 0
    • 2

    Altre Notizie