Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, Pedro: 'Il futuro di Milinkovic e Luis Alberto? Io gli ho detto di...'

    Lazio, Pedro: 'Il futuro di Milinkovic e Luis Alberto? Io gli ho detto di...'

    Intervista al Messaggero per Pedro. Il calciatore della Lazio ha parlato del suo futuro in biancoceleste e di quello di due suoi compagni.

    RINNOVO E OBIETTIVI - "Non ho mai detto che andrò via. Non è questo però il momento di parlare di rinnovo. L’ho ribadito anche al presidente negli ultimi giorni. Non voglio deconcentrarmi. Nei prossimi mesi l’obiettivo prioritario è raggiungere la Champions in campionato. Poi vedremo che faremo anche in Coppa e in Conference. Abbiamo enormi margini di miglioramento. Il girone d’andata è andato bene, ma non abbiamo chiuso nella posizione che volevamo. Siamo ancora arrabbiati per la sconfitta contro la Juventus. Ora dovremo trascinarci l'entusiasmo di questo ritiro a gennaio ed essere pronti a sfruttare qualunque passo falso delle altre".

    MILINKOVIC – "Sergej è qui da otto anni e mi auguro che rimanga ancora a lungo. Ci ho parlato, ma non so che deciderà, quale sia la sua ambizione. Queste decisioni ognuno le sente e le prende guardandosi dentro. Qui non è uno dei tanti, i tifosi lo considerano un idolo. A me piacerebbe che continuasse a vestire la maglia della Lazio, per aiutare la squadra a crescere di anno in anno, ma non so cosa sceglierà lui quando sarà il momento decisivo. Sergio ama la Lazio, senza dubbio. Lo ha dimostrato sempre e in ogni stagione ha fatto benissimo. Non a caso, è uno dei migliori in Serie A".

    LUIS ALBERTO – "Luis è tranquillo e sta lavorando bene, per noi è molto importante. Io gli ho detto che deve rimanere qui, perché ha la qualità per farci fare il salto. Non so se con il mister non parla o parla troppo, ma ora è concentrato sulla squadra e lo ha dimostrato col Galatasaray di lottare per il gruppo. Non so quali siano le sue intenzioni, né quelle della società. Io me lo terrei stretto".

    Altre Notizie