Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, occhi su Belahyane dell'Hellas Verona: quanto costa

    Lazio, occhi su Belahyane dell'Hellas Verona: quanto costa

    La Lazio sta cercando rinforzi a centrocampo e, come successo in estate con Noslin, potrebbe pescare ancora dall’Hellas Verona. Il giocatore in questione è Reda Belahyane, classe 2004, arrivato in Veneto nel gennaio del 2024, ma salito alla ribalta all’inizio di questa stagione. Lo riferisce lalaziosiamonoi.it.

    IL RAPPORTO CON BARONI - Marco Baroni lo conosce, lo ha allenato nei sei mesi dell’anno scorso, facendolo giocare anche da titolare nell’ultima partita di campionato contro l’Inter. E recentemente, a proposito di Baroni, il ragazzo aveva dichiarato: "Per me è stato importante, mi ha fatto conoscere il campionato italiano. Con lui non ho giocato molto, però mi ha sempre dato grande attenzione". Quest’anno, con Paolo Zanetti, è diventato insostituibile, giocando sei partite su sette per tutti i novanta minuti. Le sue qualità hanno contribuito ad attirare l’interesse della Lazio, che ha in Baroni un tecnico capace di lavorare con i giovani come il franco-marocchino.

    COSTO - L’Hellas lo aveva acquistato per 500.000 euro dal Nizza e ora, secondo Lalaziosiamonoi.it, lo valuterebbe tra i 7 e gli 8 milioni di euro. La Lazio ci sta pensando, anche perché sa che la concorrenza potrebbe crescere da qui a gennaio se Belahyane confermasse le cose buone fatte vedere in questo avvio.

    Altre Notizie