Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, nuova offerta per Ricci del Torino: cifre e dettagli

    Lazio, nuova offerta per Ricci del Torino: cifre e dettagli

    • Francesco Guerrieri
    Quando hanno fatto vedere a Maurizio Sarri la lista dei possibili obiettivi della Lazio, lui ha puntato l'indice su due nomi: "Voglio lui e lui, per il resto vedete voi". Alla voce centrocampisti ha indicato Samuele Ricci del Torino, scorrendo fino agli attaccanti il nome che gli piace di più è quello di Mimmo Berardi. L'esterno del Sassuolo è un obiettivo complicato, la richiesta del Sassuolo si aggira intorno ai 20 milioni e nel frattempo in attacco ne hanno già spesi 15+5 di bonus per Castellanos.

    LA LAZIO PREPARA IL RILANCIO PER RICCI: IL PUNTO 

    LA NUOVA OFFERTA - Per Ricci invece c'è una trattativa in corso con il Torino. Dopo una prima offerta rifiutata, in questi giorni la Lazio ha fatto un rilancio di 20 milioni che si avvicina alla richiesta di 25. I granata non vorrebbero vendere il centrocampista classe 2001, per questo non intendono fare passi in avanti scendendo sotto alla cifra stabilita. Il giocatore piace molto a Sarri che ha chiesto un play titolare al posto di Cataldi, in uscita dalla Lazio c'è Marcos Antonio per il quale potrebbe arrivare qualche richiesta dal Brasile. 

    L'INVESTIMENTO DEL TORINO - Titolare in Under 21 e due presenze in Nazionale A, Ricci è sempre stato un pupillo di Juric che lo voleva già ai tempi del Verona. Il Torino l'ha preso nel gennaio 2022 investendo 9 milioni di euro più 2 di bonus e una percentuale sulla futura rivendita destinata all'Empoli dove il ragazzo è cresciuto. Il prossimo step della carriera può essere la Lazio, le parti sono al lavoro per avvicinarsi ulteriormente alla richiesta del Torino. Sarri vuole Ricci, trattativa in corso.

    @francGuerrieri 

    Altre Notizie