Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Lazio, non solo Dia: Lotito vuole un colpo a centrocampo. Folorunsho in pole, occhio a Casadei e Alcaraz

    Lazio, non solo Dia: Lotito vuole un colpo a centrocampo. Folorunsho in pole, occhio a Casadei e Alcaraz

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    La Lazio è quasi pronta ai nastri di partenza per la Serie A che prenderà ufficialmente il via nel prossimo fine settimana. Lotito e Fabiani hanno chiuso il colpo Boulaye Dia dalla Salernitana in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro più bonus e ora andranno alla ricerca di uno o due rinforzi di livello per il centrocampo. 

    Ascolta "Lazio, due alternative a Folorunsho del Napoli" su Spreaker.

    CONTATTI PER L’EX JUVE ALCARAZ - Dalla rissa in amichevole contro Romagnoli al possibile approdo proprio alla Lazio. Carlos Alcaraz, detto Charly, è uno dei profili sui quali il club biancoceleste sta facendo delle riflessioni approfondite. Dopo la fugace esperienza alla Juventus l’argentino è tornato al Southampton, ma è sul mercato: piace alla Lazio e soprattutto al Flamengo, che ha già presentato una proposta da 18 milioni di euro più bonus. 

    TRA CASADEI E FOLORUNSHO Decisamente più concreta la pista Folorunsho: il centrocampista ha litigato con Conte e può lasciare il Napoli per 12 milioni di euro. Il ragazzo è cresciuto nel settore giovanile della Lazio e tornerebbe più che volentieri. Intrigante l'opzione Casadei, che al Chelsea non ha spazio e sta spingendo per tornare in Italia. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie