Getty Images
![Lazio-Napoli: formazioni, dove vederla in TV e streaming](https://cdn.calciomercato.com/images/2024-12/zaccagni.lazio.napoli.rigore.2024.5568x3712.jpg)
Lazio-Napoli: formazioni, dove vederla in TV e streaming
LAZIO - NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Lazio - Napoli Data: sabato 15 febbraio 2025
Orario: 18:00
Canale TV: DAZN
Streaming: DAZN
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .
![logo](https://eu-images.contentstack.com/v3/assets/bltcc7a7ffd2fbf71f5/blt2a657c326f3152f3/65709dfdfcc91a04075bd960/DAZN.png)
PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
NAPOLI (3-5-2):Meret; Rrahmani, Buongiorno, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, McTominay, Politano; Raspadori, Lukaku. All. Conte
ULTIME DAI CAMPI - Conte ha perso Neres per la trasferta all'Olimpico ed è sicuramente l'assenza più pesante tra i partenopei, che però dovranno fare a meno anche degli infortunati Spinazzola e Olivera. Per il resto il tecnico del Napoli proporrà la formazione tipo con l'inserimento di Raspadori a sostegno di Lukaku. Baroni invece è ancora orfano di Vecino e Patric. Lo spagnolo potrebbe andare almeno in panchina, ma il tecnico biancoceleste non vuole forzature in questa fase delicata e decisiva della stagione. Indisponibile anche Hysaj ci sarà invece di nuovo dal 1' Tavares dopo la buona prestazione col Monza post infortuno. Davanti Pedro può sostituire Dia in caso di forfait di quest'ultimo. Decisiva la rifinitura di domani.
DOVE VEDERE LAZIO - NAPOLI IN TV - La gara dell'Olimpico tra Lazio e Napoli sarà visibile in esclusiva su DAZN. Per gli abbonati Sky c'è a disposizione anche il canale 214, comunque previa sottoscrizione dell'abbonamento all'emittente streaming.
DOVE VEDERE LAZIO - NAPOLI IN STREAMING - Lazio - Napoli sarà visibile in streaming tramite l'app di DAZN su tutti i dispositivi abilitati
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca di Lazio - Napoli è affidata alla voce di Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni.