Getty Images
Lazio, Marcos Antonio: 'Emozionato di giocare di nuovo in Champions League'
IL RITIRO - "Queste settimane stanno andando bene, sono felice di come sto lavorando. I ritiri sono sempre importanti per ritrovare la condizione fisica. Il calcio italiano è stata una cosa nuova per me e adesso sto lavorando per crescere e fare il meglio per aiutare la squadra. Devo migliorare sotto l'aspetto fisico e affinare i movimenti tattici, crescere è sempre importante per me".
COMPAGNI - "Felipe Anderson Mi ha aiutato moltissimo, è una persona importante per me, stiamo sempre insieme, parliamo spesso. Sono felice di avere sia lui sia Maximiano".
EMOZIONI - "L'emozione di giocare in Champions è grande, è tutta un'altra cosa. Io l'ho giocata con lo Shakthar e ora lo farò con la Lazio. Fare gol o assist è sempre bello, però i gol ti regalano sempre qualcosa di importante emotivamente. Il primo gol con questa maglia l'ho aspettato tanto tempo.
SARRI - "Lavorare con Sarri è facile perché lavora molto sulla parte tattica e ci aiuta tanto. So che devo crescere tanto qui. Posso giocare da mezzala o da regista, l'ho già fatto in passato".