Getty Images
Lazio, Luis Alberto torna in gruppo in vista dell'Inter. Acerbi a parte
Il difensore biancoceleste, uscito affaticato dalla seduta di ieri pomeriggio, è stato gestito anche oggi. Domani è atteso in gruppo, così come Akpa Akpro. Il centrocampista ivoriano oggi ha lavorato a parte: conduzione del pallone con variazione di ritmo e leggeri allunghi per lui.
ALLENAMENTO AD ALTA INTENSITÀ AGONISMO - Per la squadra corsetta blanda e torello durante il riscaldamento. Poi, largo alla forza. Hanno lavorato quasi tutti con gli elastici tranne Cataldi e Radu. Questi ultimi hanno effettuato un circuito ad hoc con i pesi per rinforzare la muscolatura spesso acciaccata. La seduta pomeridiana si è conclusa con una partitella a tre squadre.
A vincere sono stati i fluo, i quali hanno festeggiato esultando come in una gara ufficiale e facendo una foto dopo il triplice fischio. Immobile, uscito sconfitto con gli arancioni, ha calciato un ostacolo dal nervoso. La reazione del bomber biancoceleste è proprio ciò che vuole Inzaghi: massima intensità e voglia di vincere, anche in un semplice allenamento del giovedì. Oltre ad Acerbi non si sono visti i due lungodegenti Strakosha e Luiz Felipe.