Getty Images
Lazio, Luis Alberto: 'Anno scorso complicato, campo non all'altezza'
"Mancano ancora alcuni compagni, noi dobbiamo aiutare i nuovi per arrivare al meglio all’inizio della stagione. In mezzo al campo siamo tanti ed alcuni devono ancora arrivare, l’importante è lavorare per il meglio della squadra. Sono andati via alcuni compagni con cui stavamo insieme da tempo, ma il calcio è così. Ora sono arrivati altri calciatori, sono dei bravi ragazzi".
"Lo scorso anno è stato un po’ complicato sotto tutti gli aspetti, ma alla fine ci siamo ripresi. Mi è mancato siglare qualche rete in più. Mi sento benissimo, non sento di avere trent’anni. Credo che questo possa essere un buon anno per me e per la squadra".
"Siamo in grande difficoltà perché il terreno di gioco quest’anno è ad un livello molto basso. Abbiamo paura di subire infortuni, il pallone non rimbalza bene e non circola a dovere. Il terreno di gioco non agevola la qualità dell’allenamento. Il mister è d’accordo con noi, vediamo se è possibile sistemarlo un po’ altrimenti anche le amichevoli potrebbero non essere di buon livello. Ora l’importante è lavorare, tra qualche settimana vedremo di arrivare freschi ai vari impegni".