Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, ora è crisi nera: Pioli verso l'esonero, tutti i nomi per la successione

    Lazio, ora è crisi nera: Pioli verso l'esonero, tutti i nomi per la successione

    Si fa sempre più delicata la posizione di Stefano Pioli alla Lazio. Con la Juventus è arrivata la quarta sconfitta in cinque partite e iniziano a circolare i primi nomi in caso di esonero del tecnico parmigiano. Uno di questi è l'ex c.t Marcello Lippi, presente questa sera sugli spalti dell'Olimpico. Lippi potrebbe arrivare alla Lazio in coppia con Brocchi.  Il nome del tecnico toscano non è l'unico papabile per la panchina biancoceleste ma ci sono almeno altri quattro candidati.

    DA UN C.T ALL'ALTRO - Un altro candidato può essere Cesare Prandelli che,  contattato dalla nostra redazione, ha escluso contatti con il club biancoceleste. Chi invece ha già dato una disponibilità di massima è Francesco Guidolin, deciso a tornare in panchina e in attesa di una chiamata.

    GLI OUTSIDER - Attenzione alla pista interna: Simone Inzaghi, tecnico della Primavera, può scalare rapidamente posizioni. Più suggestiva l'idea Murat Yakin, ex tecnico di Basilea e Spartak Mosca vicino qualche settimana fa alla Sampdoria. Piace il nome di Walter Mazzarri, ma anche Eugenio Corini, che accetterebbe anche condizioni economiche favorevoli

    CONFERMA A TEMPO - Non è da escludere, infine, l'ipotesi conferma, seppur a tempo: attendere la sosta  per fare il punto sia sulla guida tecnica che sul mercato. Lotito sfoglia la margherita, il futuro di Pioli appeso ad un filo.

    Altre Notizie