Getty Images
Lazio, Inzaghi: 'Sempre emozionante affrontare mio fratello. Bayern grande stimolo, ma ci penseremo poi'
E continua: "Sarà difficile da affrontare come tutte le gare in Serie A. Il Benevento e la Lazio vengono da due ko immeritati in campo, noi dobbiamo migliorare la nostra situazione in classifica".
Sul momento difficile in campionato: "In questo momento il cammino all’Olimpico non è positivo, ma è normale che l’assenza dei nostri tifosi la sentiamo tanto. La Champions ci ha portato via tante energie fisiche e mentali, ma abbiamo parecchio tempo per recuperare i punti perduti".
Sugli acciaccati: "Avremo qualche assenza fra squalifiche e infortuni, ma dovremo cercare di portare a Benevento i giocatori che stanno meglio e possono fare una gran partita".
Sul sorteggio Champions: "Penso che tutte le squadra di prima fascia fossero nell’elìte mondiale. Affrontiamo il Bayern campione d’Europa ma sarà di grande stimolo per tutti. E' uno stimolo e un motivo di grande crescita, adesso dobbiamo resettare per due mesi il discorso europeo e cercare di arrivare a quella partita di febbraio nel migliore dei modi".