Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Lazio, Inzaghi: 'Mi aspettavo di giocare lunedì. Che bello rivedere Mihajlovic'

    Lazio, Inzaghi: 'Mi aspettavo di giocare lunedì. Che bello rivedere Mihajlovic'

    Prosegue il buon momento di forma della Lazio di Simone Inzaghi che in conferenza stampa ha presentato la gara di domani contro l'Udinese, un avversario che il tecnico presenta così: "Sono una squadra fisica ma con giocatori di grande qualità. Ci metteranno in difficoltà con i loro attaccanti e con le qualità dei loro singoli come De Paul e Mandragora"

    FIDUCIA E SERIETA' - "Ho sempre avuto enorme fiducia, e ho sempre avvertito molto entusiasmo. I miei ragazzi si impegnano sempre con abnegazione. Dobbiamo mantenere questa posizione in classifica anche se le insidie nel campionato italiano sono dietro l'angolo e l'Udinese è l'insidia di domani". 

    GLI INDISPONIBILI - "Non saranno della partita Marusic, Berisha, Lukaku e Patric, che sta effettuando adesso degli esami".

    IL RITORNO DI SINISA - "La notizia del ritorno di Mihajlovic è bellissima, l'ho visto grintoso. Ci siamo sentiti in questi mesi. Sarà un valore aggiunto per il suo Bologna e per il calcio italiano". 

    UN GIORNO IN MENO DI RIPOSO - "Mi aspettavo di giocare il lunedì. Non c'erano nemmeno complicazioni in tal senso. Un giorno di riposo in più ci avrebbe aiutato. Purtroppo chi gioca il giovedì è penalizzato". 

    Altre Notizie