Getty Images
Lazio, Inzaghi: 'Io alla Juve? Voci che fanno piacere. Li abbiamo già battuti 2 volte, serve la partita perfetta' VIDEO
JUVENTUS - "Li abbiamo già battuti giocando due grandissime partite e anche domani servirà una gara perfetta contro un'ottima squadra con un ottimo allenatore. Non gioca Higuain ma ci sarà Dybala, quindi non cambia molto. A livello tattico la Juve può cambiare ma a prescindere da questo sappiamo che dovremo fare una partita perfetta".
FORMAZIONE - "Ieri qualcuno non stava benissimo a causa di alcune botte ma non c'è alcun problema muscolare a parte quello di Caceres. Oggi pomeriggio valuterò ma come ho già detto recupereremo al 100%".
LUIZ FELIPE - "Sta facendo benissimo quest'anno e mi mette sempre in difficoltà. Col Sassuolo ha giocato alla grande così come mercoledì quando non era facile entrare. Il rigore? Solo chi non li calcia non li sbaglia, si è preso una bella responsabilità".
TURNO INTERESSANTE - "Sarà una giornata bellissima da vivere. Non pensiamo alle altre ma solo alla Lazio e sappiamo di dover fare una grande partita".
NANI - "Sta bene, così come Caicedo. quando li impiego mi danno grandi garanzie ma sono dietro a Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson".
LA PANCHINA DELLA JUVENTUS - "Le voci fanno piacere ma la Juventus ha il miglior allenatore italiano del momento. Sono qui alla Lazio da 20 anni ed è la cosa più bella che potesse capitarmi. Abbiamo fatto sette mesi straordinari ma ne mancano tre e dobbiamo continuare così".
LUIS ALBERTO E FELIPE ANDERSON - "Indipendentemente da chi giocherà entrambi devono accettare le scelte. Anche entrando a mezzora dalla fine si può essere determinanti".