Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, Inzaghi: 'Futuro? A fine campionato parlerò con Tare e Lotito e parleremo di obiettivi e di cosa non è andato'

    Lazio, Inzaghi: 'Futuro? A fine campionato parlerò con Tare e Lotito e parleremo di obiettivi e di cosa non è andato'

    Intervistato da Sky Sport e da Lazio Style Radio l'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi ha commentato la vittoria in extremis contro il Parma.

    QUINTO ANNO DI FILA IN EUROPA - "Sono contento molto della vittoria. Temevamo molto la partita di oggi. Già due anni fa ci eravamo cascati contro una squadra retrocessa in casa. Oggi avevamo tanti squalificati, infortunati e giocatori non al meglio come Escalante, Luiz Felipe e Caicedo. Ci prendiamo la vittoria e per il quinto anno consecutivo l'Europa. Nel primo tempo potevao essere più fortunati. Se fosse entrata la traversa di Luis Alberto sarebbe stata un'altra partita. Le partite sono tutte da giocare e da vincere".

    FIORENTINA - "Eravamo dispiaciuti. A Firenze abbiamo fatto un ottimo primo tempo che ci ha penalizzato un po'. Gli episodi sono determinanti nel calcio. Dopo un girone cosi ci dispiacerebbe uscire dalla Champions ma ci sono ancora 9 punti e bisogna guardare avanti".

    FUTURO - "Mancano ancora tre partite. Tra 8/9 giorni ci siederemo con Tare e Lotito e parleremo degli obiettivi e di ciò che non è andato e cosa è andato, sempre con la massima tranquillità".

    Altre Notizie