Getty Images
Lazio, Inzaghi: 'Dobbiamo rialzarci dopo la sfida contro la Juve. Immobile? Scarpa d'Oro meritata'
"Incontriamo una squadra che viene da un'ottima vittoria, ha cambiato allenatore da poco. Il Crotone gioca bene a calcio e verrà qui per fare la sua partita e noi dovremo approcciarla nel migliore dei modi. Veniamo da un periodo delicato, vogliamo tornare alla vittoria ma non sarà una gara semplice. Abbiamo perso contro la Juventus in malo modo, avevamo fatto 35-40 minuti nel migliore dei modi".
E ancora: "Una volta trovato il pareggio, purtroppo, ci siamo disuniti. Il passato è stato analizzato com'è giusto che sia ma adesso bisogna guardare al futuro e il futuro si chiama Crotone, una partita da approcciare nel migliore dei modi. La squadra ha lavorato bene, oggi dovremo fare l'ultima seduta per vedere i giocatori che potranno essere disponibili, cercheremo di fare una partita da vera Lazio".
SU IMMOBILE - "La Scarpa d'Oro se l'è meritata per il lavoro che ha fatto in tutti questi anni. Com'è giusto che sia il presidente ha parlato benissimo delle qualità del ragazzo. Sono stato contento che ha ringraziato i compagni perché è grazie a loro e al loro aiuto che è riuscito a ricevere un premio così importante".