Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, infortunio per Dia: quando torna e cosa fare al Fantacalcio

    Lazio, infortunio per Dia: quando torna e cosa fare al Fantacalcio

    Svincolare o trattenere? E’ il dubbio di numerosi fantallenatori che (nel caso in cui non l’abbiano già fatta) saranno alle prese con l’asta di riparazione. Un momento di assoluta particolarità a cui dare la dovuta attenzione per terminare la propria stagione fantacalcistica nel migliore dei modi.

    Grande concentrazione per effettuare delle scelte importanti, specialmente provando a capire se gli attuali giocatori infortunati siano da svincolare o meno.

    In casa Lazio arrivano brutte notizie nel corso della sfida che vede i biancocelesti impegnati contro il Monza. A pochi istanti dal gol messo a segno da Marusic, infatti, mister Baroni è stato costretto a dover sostituire Boulaye Dia per un problema alla caviglia accusato dall'attaccante senegalese.

    Nel post-gara, poi, l'allenatore della Lazio ha dato un aggiornamento sulle condizioni del giocatore: "Ha avuto una distorsione alla caviglia, non è una cosa importantissima, ma lo abbiamo tolto per via precauzionale. La caviglia fortunatamente non si è gonfiata". Alla luce di queste dichiarazioni, quindi, il consiglio è quello di mantenere Dia all’interno della propria rosa.

    Altre Notizie