Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, Immobile: 'Fuori per infortunio, resto se posso dare ancora qualcosa'. E punge Mancini

    Lazio, Immobile: 'Fuori per infortunio, resto se posso dare ancora qualcosa'. E punge Mancini

    Il capitano ci mette la faccia. L'attaccante della Lazio, Ciro Immobile parla a Dazn dopo la sconfitta per 1-0 nel derby con la Roma: "Siamo amareggiati, ci aspettavamo un altro tipo di partita. I tifosi si meritavano qualcosa di diverso, anche per com'è andata tutta la stagione, doveva essere un trampolino di lancio per chiudere al meglio l'annata". 

    INFORTUNATO - "Questa stagione è negativa anche sotto l'aspetto personale, ci si è messo anche l'infortunio di oggi. L'addio di Sarri ci ha scombussolato, non siamo riusciti a reagire dal punto di vista emotivo e così portiamo queste sensazioni in campo". 

    FUTURO - "Una stagione del genere, tra infortuni e gol sbagliati, abbatte anche quelli come me che sono abituati a pensare sempre positivo. E' davvero devastante sotto l'aspetto mentale. Però bisogna cercare di rimanere lucidi ed equilibrati con fiducia, pensando a come sto fisicamente e a cosa posso ancora dare a questa maglia. Le voci di mercato sul mio conto ci stanno, è ovvio che vengano fuori. Ho altri due anni di contratto, abbiamo appena cambiato allenatore e non è facile neanche per Tudor subentrare in corsa. Abbiamo ancora un mese e mezzo per finire bene e poi ripartire". 

    ULTIMO DERBY? - "Io ho sempre detto che, fino a quando potrò dare qualcosa per la Lazio, rimarrò qui. La mia storia non si cancella. Ora non è facile come in passato, ma lo faremo diventare di nuovo facile appena le cose andranno meglio". 

    POLEMICHE - "Ho visto un po' di caos a fine partita, ma sono cose da derby. C'è modo e modo di esultare, c'è chi lo fa con stile e chi con meno". Chiaro il riferimento a Mancini, autore del gol-partita. 
     

    Altre Notizie