La Lazio torna a Formello: rientrati anche Immobile e Acerbi FOTO
1645 - Tutti rientrati i calciatori biancocelesti. Reina e Patric sono stati ancor più puntuali di Felipe Anderson. Sono stati loro i primi a rientrare a Formello. Tante macchinate di gruppo. Dagli ex Spal Lazzari e Fares, ai serbi Milinkovic, Marusic e Kamenovic, passando per i baby Raul Moro e Romero e i brasiliani Leiva e Luiz Felipe. Molto disponibile coi tifosi anche Luis Alberto come lo stesso Strakosha. Gli unici a filare dritti all'intero del Lazio Training Center senza fermarsi sono stati Radu, Hysaj e Muriqi. Presenti anche Maistro e André Anderson, ma soprattutto i nazionali. Ovazioni per Immobile e Acerbi, ma anche per un sorridente Correa in macchina con Jony. L'appuntamento in campo è alle ore 17:30 quando andrà in scena il primo allenamento dell'era Sarri a Formello.
15:37 - Dopo Vavro, anche il presidente Lotito arriva al Lazio Training Center.
15:25 - Il secondo ad arrivare è Felipe Caicedo, anche lui molto disponibile con i tifosi glissando con un sorriso alle domande su un possibile passaggio all’Inter.
15:15 - Il primo ad arrivare è Felipe Anderson. L’attaccante brasiliano si è mostrato subito sorridente e disponibile ai tifosi presenti all’entrata di Formello. Sorriso, pollice alzato e poi dritto nel centro sportivo per il primo allenamento del Felipe 2.0 qui nella capitale.
Come da programma, oggi pomeriggio è iniziato il raduno della Lazio a Formello dopo il ritiro di Auronzo di Cadore. In seguito a tre giorni di riposo i biancocelesti sono rientrati alla spicciolata nel Lazio Training Center. Da oggi sono previsti due allenamenti sotto il caldo torrido della capitale per poi partire lunedì 2 agosto verso Marienfeld, per quella che sarà la quarta rassegna estiva in Germania per il club capitolino (le altre furono con Pioli nel 2014 e Inzaghi nel 2018 e 2019).
In vista del secondo ritiro pre-stagionale non dovrebbero essere confermati i vari Maistro, André Anderson e Durmisi, già fuori dai discorsi tattici durante la rassegna sotto le Tre Cime di Lavaredo. Stesso discorso per Jony, uscito anche malconcio alla caviglia dopo gli ultimi allenamenti in Veneto. Chi rischia molto anche in ottica Marienfeld sono Fares, tra i peggiori ad Auronzo e lo stesso Akpa Akpro, il quale con l'arrivo di Basic sarebbe di troppo a centrocampo. Saranno settimane determinanti per il loro futuro alla Lazio.