Lazio, i voti di CM:| Il nulla a centrocampo
CESENA-LAZIO 1-0
Muslera 5 - Poco sicuro per tutta la gara. Parolo pesca il jolly, ma se il portiere fosse stato più attento avrebbe potuto evitare il gol.
Diakitè 5 - Inizia malissimo, dopo 7 minuti un cartellino giallo, tutti i pericoli arrivano dalla sua parte. Quando Giaccherini viene spostato sulla destra ritrova tranquillità.
Biava 6 - Sicuro, con Dias ha trovato l'alchimia, Bogdani non prende un pallone.
Dias 6 - Stesso discorso di Biava, il brasiliano appare più sicuro rispetto al derby e non sbaglia nulla.
Radu 5,5 - Si vede poco, ed è un bene in questa partita: significa che non ha sbagliato molto.
Matuzalem 5 - Il centrocampo è inesistente e lui non fa nulla per far fare il salto di qualità al reparto.
Ledesma 5 - Combatte e cerca di proporre gioco ma non è supportato dai compagni. Qualche responsabilità sul gol di Parolo: non fa in tempo a chiudere sulla conclusione del centrocampista del Cesena.
Foggia 5,5 - Cerca il gol ma anche stavolta trova un legno, non è fortunato. Nel primo tempo crea qualche grattacapo alla difesa emiliana, nel secondo tempo scompare.
Zarate 6 - A volte cerca l'azione solitaria ma è l'unico a cercare la conclusione verso la porta.
Bresciano 5,5 - Inconcludente in fase offensiva, cerca di servire qualche assist a Floccari ma senza risultati.
Floccari 5,5 - Troppo solo lì davanti, cerca di svariare su tutto il fronte offensivo ma non trova il gol e nemmeno la conclusione.
Reja 4,5 - Mette in campo una squadra scollegata, probabilmente le alternative non sono all'altezza dei titolari ma per battere il Cesena non serve per forza Hernanes al 100%. Gli uomini che aveva a disposizione ieri non sono adatti al modulo schierato in campo.