Getty Images
Lazio-Verona: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 14
LE ULTIME - Baroni, che l'anno scorso ha guidato i veneti alla salvezza, ha tutto l'organico a disposizione. Darà continuità al blocco visto già contro il Milan perché vuole vedere passi avanti nel gioco da parte dei suoi uomini e una maggiore concentrazione nelle situazioni da calcio da fermo, dove la Lazio ha subito troppo in questo avvio di campionato, soprattutto nei primi minuti di gioco. Zanetti invece cavalca le ali dell'entusiasmo della piazza e punta sulla conferma di Lazovic come assist man (già due in tre partite), per innescare la manovra offensiva. Per i gialloblu agli indisponibili Serdar e Cruz si sono aggiunti anche Frese, Suslov e Duda..
DOVE VEDERLA - Lazio-Hellas Verona sarà trasmessa in tv e in streaming sia da DAZN, sia da Sky Sport, visibili su tutti i dispositivi abilitati.
PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Magnani; Tchatchoua, Belahyane, Dani Silva, Lazovic; Harroui, Kastanos; Tengstedt. All. Zanetti.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Lazio - Verona in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
Segui Lazio - Verona in diretta su NOWGUARDA SU NOW