Lazio-Guidetti:| 'Alternativa ad Yilmaz'
John Alberto Guidetti, centravanti italo-svedese di proprietà del Man City è uno degli uomini forti del mercato estivo. Il club inglese non gli dà spazio e quindi per il giovane bomber si aprono le porte della Serie A.
Ai microfoni di Cittaceleste.it il procuratore De Fanti ha ammesso i contatti con la Lazio di Lotito: "Non posso nascondere di aver parlato di Guidetti con la Lazio, perchè lui è appetito da diversi club italiani ed europei. E' attualmente il centravanti under 21 più forte d'Europa, ha fatto benissimo in un campionato dove hanno trovato la ribalta campioni come Van Nistelrooy e Van Basten. Non ha partecipato agli Europei solo per un infortunio subito poco prima dell'inizio della manifestazione, altrimenti avremmo potuto ammirarlo accanto a Ibrahimovic. Comunque in Nazionale ha il futuro assicurato".
"Se la Lazio non dovesse chiudere per il turco Yilmaz credo si potrebbe aprire uno spiraglio per Guidetti. Lui vorrebbe proseguire il suo processo di crescita, in un club che lo possa far giocare con continuità, anche alle spalle di uno come Klose con il quale non potrebbe che migliorarsi. Da parte mia e del giocatore, ci sarebbero tutti i presupposti per parlarne e mettere in piedi questa operazione. Lui sogna l'Italia".