Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Lazio, gli ultras preparano la contestazione contro Lotito: 'Mercato ridicolo, il club se ne frega dei tifosi'

    Lazio, gli ultras preparano la contestazione contro Lotito: 'Mercato ridicolo, il club se ne frega dei tifosi'

    Il clima intorno alla Lazio si fa sempre più incandescente, complice una sessione di mercato che non può aver soddisfatto l'allenatore Maurizio Sarri, ma che ha lasciato strascichi negativi pure nella tifoseria. A farsi portavoce del malessere è la Curva Nord, che ha preannunciato una contestazione nei confronti della società e del suo presidente Claudio Lotito per giovedì 3 febbraio, all'esterno del centro sportivo di Formello.

    Questo il comunicato diffuso dagli ultras biancocelesti: "La contestazione si fa allo stadio, sul campo, in presenza e non soltanto scrivendo sui social. Abbiamo assistito al solito calciomercato ridicolo e improvvisato, figlio di un progetto che non esiste. La Lazio è nostra e non di chi la gestisce! Ora basta, chi veramente ha a cuore questa squadra lo dimostri adesso.

    Appuntamento GIOVEDI' 3 FEBBRAIO alle ore 13 fuori i cancelli di Formello per gridare tutto il nostro disprezzo nei confronti di questa società che se ne frega dei propri tifosi! A partire dal caro biglietti, fino alla campagna di indebolimento del mercato invernale!

    MAI UN PASSO INDIETRO, GIU' LE MANI DALLA LAZIO!" 

    Altre Notizie