Calciomercato.com

  • Foto SS Lazio
    Lazio, già scattato l'obbligo di riscatto per un giocatore

    Lazio, già scattato l'obbligo di riscatto per un giocatore

    La Lazio ha già versato la prima quota per il riscatto di Dele-Bashiru. Il calciatore nigeriano, arrivato in estate dall'Hatayspor, è stato acquistato in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. Il pagamento per l'acquisizione definitiva avverrà però in tre rate e una, appunto, è già stata pagata, addirittura in anticipo rispetto ai tempi previsti. Lo conferma anche lo stesso club turco, per voce del segretario generale e portavoce stampa, ​Ahmet Atıç, il quale ha rilasciato alune dichiarazioni ai media in Turchia:

    "Dele-Bashiru è andato in prestito con opzione di riscatto condizionato per i rigidi paletti del Fair Play Finanziario. Riceveremo un pagamento per questo trasferimento. Questo sarà in tre rate ed è stata pagata già la prima rata. Posso dire con certezza che la suia cessione definitiva è cosa fatta".

    Il costo totale del cartellino di Dele-Bashiru per la Lazio sarà di 5,68 milioni di euro. 2 sono stati versati subito per il prestito oneroso, mentre i rimanenti divisi in tre tranche. Il calciatore ha firmato  un contratto quadriennale questa estate con il club capitolino e l'allenatore Baroni crede molto nelle sue potenzialità come anche la società stessa, che infatti ha deciso di anticipare i tempi per il suo riscatto.

    Altre Notizie