Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Lazio furiosa con Maresca: Sarri in silenzio stampa. Ecco gli episodi pro Juve secondo il club

    Lazio furiosa con Maresca: Sarri in silenzio stampa. Ecco gli episodi pro Juve secondo il club

    • Redazione CM
    Torna il campionato e tornano le polemiche arbitrali. E sono subito feroci. La Lazio infatti ha deciso di affidarsi al silenzio stampa nel post partita della sfida, persa, in casa della Juve. A far infuriare i biancocelesti è la condotta di gara dell'arbitro Maresca e, soprattutto, l'episodio del primo gol.

    DENTRO O FUORI? - Prima della rete di Vlahovic, infatti, per gli uomini di Sarri ci sarebbe una chiara irregolarità. La palla, portata avanti nell'azione da McKennie, sarebbe uscita dal campo e avrebbe superato la linea laterale. Le proteste sono partite già durante il corso della cavalcata dello statunitense, tanto che Luis Alberto, il più vicino all'avversario, ha anche accennato a fermarsi durante l'azione. Per l'arbitro, e il guardalinee appostato in zona, era tutto regolare e anche il Var ha confermato il verdetto.

    NESSUNA PAROLA - A comunicare la rinuncia a presenziare ai microfoni delle tv nel post partita è Dazn. Secondo l'emittente, non parlerà nessuno dei tesserati laziali, cui non sono andati giù, oltre alla prima marcatura, anche altri episodi controversi.

    Altre Notizie