Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio-Felipe Anderson, rinnovo in stand by: dalla Juve all'Arabia Saudita, il punto sul futuro

    Lazio-Felipe Anderson, rinnovo in stand by: dalla Juve all'Arabia Saudita, il punto sul futuro

    • Francesco Guerrieri
    Dopo la partita contro il Lecce Felipe Anderson ha dribblato la domanda sul rinnovo: "Ancora non posso dire niente" ha spiegato ai microfoni di Sky. Doppio passo e via a festeggiare la quarta vittoria di fila in campionato - la quinta considerando anche il derby di Coppa Italia - per una Lazio che con i tre punti di oggi ha agganciato il quarto posto. L'unico gol della partita è arrivato dal destro preciso sotto la traversa del brasiliano, seconda rete stagionale dopo quella al Sassuolo e ancora decisivo una settimana dopo l'assist contro l'Udinese.

    FELIPE ANDERSON LANCIA LA LAZIO AL QUARTO POSTO: 1-0 AL LECCE

    RINNOVO FELIPE ANDERSON - Il futuro però è ancora in bilico, il contratto scade a giugno prossimo e al momento la trattativa per il rinnovo è ancora in stand by. Le parti sono distanti, al momento non risultano passi in avanti e in questa fase della stagione la Lazio ha bloccato tutti i discorsi per i prolungamenti. A Sarri importa poco, l'allenatore guarda solo le prestazioni in campo e quando gli chiedono qualcosa risponde così: "Da qui a fine stagione ci sarà il tempo di risolvere la questione". Senza fretta.

    JUVE SU FELIPE ANDERSON - Occhio però, perché alla finestra c'è la Juventus che sta seguendo da lontano gli sviluppi sul futuro di Felipe. I bianconeri non hanno ancora fatto passi concreti limitandosi a manifestare l'interesse per il classe '93, ma se la Lazio non dovesse trovare l'accordo per il rinnovo i bianconeri potrebbero farsi avanti. Chi ci sta provando, invece, è l'Arabia Saudita da dove è arrivata una proposta da 15 milioni. Respinta, per ora. Non è escluso che possa arrivare un rilancio nelle prossime settimane.

    @francGuerrieri 

    Altre Notizie