Calciomercato.com

  • Lazio, Fabiani: "Dia in un paio di giorni sarà risolto. Mandas non lo diamo a nessuno"

    Lazio, Fabiani: "Dia in un paio di giorni sarà risolto. Mandas non lo diamo a nessuno"

    • Tommaso Fefè
    A mergine delle presentazioni dei quattro nuovi acquisti della Lazio, Tchaouna, Dele-Bashiru, Castrovilli e Nuno Tavare, il ds della Lazio, Fabiani, si è trattenuto in sala stampa per rispondere ad alcune domande di calciomercato. In primis per chiarire la questione Dia, sui cui si è creato anche un siparietto inatteso: "Dia ha giocato ieri, quindi è saltato". Poi con un sorriso il direttore sportivo biancoceleste ha sciolto il gelo calato in sala stampa spiegando come stanno davvero le cose: "Su Dia stiamo lavorando. I matrimoni nel calciomercato si fanno sempre in più di due, lo sapete. Nel giro di un giorno o due dovremmo risolvere la questione".

    FOLORUNSHO - "Folorunsho potrebbe essere tesserato come prodotto del nostro vivaio, ma sul sui possibile arrivo stiamo facendo valutazioni numeriche nel ruolo e in rosa in generale. Sapete bene che ci sono tanti giocatori e a milncuore dovremo prendere una decisione su chi tagliare. Di questo aspetto però mi preoccuperò quando si porrà la questione. Decideremo anche col tecnico cosa fare".

    ESUBERI - "Cancellieri andrà al Parma a breve. Conto a stretto giro di far uscire anche gli altri che purtroppo non possono trovare spazio per motivi di lista. Mandas invece non è sul mercato, non lo diamo a nessuno. Dobbiamo avere due ottimi portieri. In generale Il mio intento è quello di non toccare nulla perché stiamo cercando di aprire un nuovo ciclo.

    PROGETTO - "Noi vogliamo costruire un percorso con chi abbiamo preso e stiamo prendendo. Se poi qualcuno non si trova bene prenderemo tutto in considerazione, ma la volontà è quella di costruire un gurppo per rilanciare la squadra. Ci stiamo preparando per provare a regalare alla gente qualcosa di importante con questi ragazzi. Le idee della società sono chiare e si sposano che le linee guida del tecnico. Si può dire che si stava cercando un giocatore piuttosto che un altro, ma non sempre una trattativa fallita è impitabile alla società. Greenwood per esempio era un profilo interessante ma poi ha preferito il Marsiglia. Io dico sempre che i migliori affari a volte sono quelli che non si fanno".

    Altre Notizie