Getty Images
Lazio-Empoli: le formazioni, dove vederla in tv e streaming
LE ULTIME - Nicola non potrà contare su Berisha, Cerri, Ebuehi e Walukiewicz, ma si affiderà all'esperienza di Caputo e al talento di Cambiaghi per provare a centrare quello che sarebbe il primo successo della storia dell'Empoli in casa della Lazio. Tudor dall'altra parte deve sciogliere il nodo portiere, con il ballottaggio tra Mandas e Provedel, e trovare una soluzione all'emergenza in difesa. Gila è ancora out e Casale, che è in un periodo negativo, non è al 100%. Se non dovesse farcela è pronto Hysaj, che non ha convinto a Monza come terzo centrale, ma di opzioni non ce ne sono molte altre. In attacco, escluso Luis Alberto per motivi disciplinari. Entrambe le squadre dovranno inoltre fare attenzione ai cartellini: sono ben 5 i calciatori della Lazio che rischiano di saltare la trasferta successiva contro l'Inter; quattro invece quelli in casa empolese.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Lazio-Empoli in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Lazio - Empoli sarà trasmessa in diretta sia su Sky, al canale 214, sia su DAZN, visibile tramite app in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La telecronaca è affidata a Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Alessandro Budel.
Lazio-Empoli: le formazioni ufficiali
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Hysaj; Lazzari, Guendouzi, Kamada, Marusic; Felipe Anderson, Zaccagni; Immobile. All.: Tudor.
EMPOLI (3-5-1-1): Caprile; Bereszynski, Ismajli, Luperto; Gyasi, Bastoni, Marin, Maleh, Pezzella; Cancellieri; Caputo. All. Nicola