Lazio, per Pedro prima seduta e prove tattiche: 'Sono pronto per l'Empoli, vediamo che succede', il VIDEO
PEDRO IN CAMPO, FELIPE NO - L’ex giallorosso nel frattempo già si è allenato con i compagni. In seguito all'ufficialità e al "forza Lazio" dichiarato ai tifosi fuori Formello, largo alla prima seduta agli ordini di mister Sarri con i suoi scarpini arancioni e bianchi. Torello e rapidità basata sulla psicocinetica, questo il programma di oggi prima di passare alle prime prove tattiche in vista della trasferta di Empoli. Il Sarrismo biancoceleste è ancora un cantiere aperto. Al momento rimangono tutti vivi i ballottaggi in vista della trasferta al Castellani. Inoltre, all'uscita dal centro sportivo, Pedro è stato anche intercettato dai nostri microfoni mentre usciva in macchina: "Sono pronto per l'Empoli, vediamo che succede". Potrebbe proprio già debuttare in vista della prima giornata di Serie A.
L’allenamento tattico odierno è stato diviso prima nel classico recupero del pallone con conseguente azione, poi in una partitella, ovviamente celesti contro arancioni entrambi schierati con un 4-3-3. La prima dose del "Sarri bis" Pedro l’ha assorbita da esterno destro. Chissà che non sia già un’indicazione su un possibile slittamento di Felipe Anderson sull’out mancino.
A proposito, il brasiliano quest’oggi non si è visto in campo poiché è alle prese con un affaticamento muscolare, ma domani è atteso col resto dei compagni. Si è allenato a parte invece Cataldi. Differenziato sia con scarpe da ginnastica che con gli scarpini per il centrocampista dopo la lesione al retto femorale. Il classe ‘94 è previsto in gruppo già dalla prossima settimana. Appuntamento per domani, già rifinitura dell’esordio della stagione 2021/22. Cresce l'attesa per vedere la prima Lazio di Sarri.
#Lazio, le prime parole di #Pedro all'uscita da Formello pic.twitter.com/UI251W39dp
— calciomercato.com (@cmdotcom) August 19, 2021