Getty Images
Lazio: ecco chi rientra dagli infortuni
Ancora è ai box, potrebbe tornare disponibile per la prossima gara, con il Sassuolo all’Olimpico. Pausa fatale pure per Cataldi, che segna con la sua under 21, ma rimedia un’elongazione muscolare all’adduttore: i controlli di ieri dovevano dargli il via libera per tornare in gruppo e — almeno queste erano le intenzioni di Pioli — giocare in regia contro il Sassuolo. Gli esami però non hanno evidenziato miglioramenti, tutto rimandato alla gara con la Fiorentina del 19 ottobre, dopo la sosta. Chi spera di rientrare prima è invece Radu, che si blocca poco prima dell’incontro con il Cesena per una lesione di primo grado al gemello del polpaccio. Il romeno migliora e lascia ben sperare in vista di domenica.
Più difficile che ci riesca Biglia, che ha riportato un trauma contusivo al piede destro nella disastrosa trasferta di Genova, quella dove Pioli — tanto per rimanere in tema — ha perso pure Gentiletti per sei mesi e Basta.
Nell’occasione il serbo si è procurato una lesione alla mano.
Niente di grave, ma a poche ore dalla gara successiva con l’Udinese ci ha pensato un’ulteriore lesione, questa volta al polpaccio, a bloccarlo.