Calciomercato.com

  • Lazio, ecco Castellanos: visite mediche in Paideia, poi vola in Argentina. I dettagli dell'affare

    Lazio, ecco Castellanos: visite mediche in Paideia, poi vola in Argentina. I dettagli dell'affare

    • Tommaso Fefè
    Questa mattina alle 8 il nuovo acquisto della Lazio, Valentin Castellanos si è presentato in clinica Paideia a Roma per le visite mediche. Inizia così ufficialmente la sua avventura in biancoceleste. Ad attenderlo all'ingresso della clinica, oltre ai cronisti, una manciata di tifosi con i quali il centravanti si è intrattenuto qualche istante per firmare autografi e scattare fotografie.
     

    I DETTAGLI - Il centravanti argentino arriva dal New York City FC in un affare da 15 milioni di euro più 5 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Per Castellanos un ingaggio da 2 milioni di euro netti più 500mila euro di bonus all'anno

    CAMBIO DI PROGRAMMA - Non raggiungerà i nuovi compagni biancocelesti stasera Valentin Castellanos. Diversamente da quanto preventivato, dopo le visite mediche di questa mattina il nuovo attaccante della Lazio è costretto a volare in Argentina per risolvere alcune questioni burocratiche per il visto sul passaporto. I tifosi ad Auronzo dovranno perciò aspettare ancora qualche giorno per accogliere il nuovo arrivato. 
     

    Altre Notizie