Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, domani si riparte. Immobile e Zaccagni, c'è ottimismo per l'Inter

    Lazio, domani si riparte. Immobile e Zaccagni, c'è ottimismo per l'Inter

    • Valerio Marcangeli
    La Lazio avrà ancora qualche ora per archiviare mentalmente la sfida contro il Bologna. Una prestazione sottotono che non è piaciuta affatto a Sarri. Il Comandante ha salvato solamente i tanti tifosi biancocelesti giunti al Dall’Ara che hanno incitato dal primo all’ultimo secondo i calciatori, nonostante quanto visto in campo. Per il resto, tutto da dimenticare.

    L’appuntamento per la ripartenza è stato fissato per domani nel Lazio Training Center. Inizierà la preparazione in ottica Inter. Sarri avrà il gruppo al completo solamente tra mercoledì e giovedì prossimo. Sono 8 in totale i calciatori partiti con le rispettive nazionali (Acerbi, Milinkovic, Marusic, Strakosha, Hysaj, Muriqi, Akpa Akpro e Raul Moro). Per tutti gli altri, o quasi, domani terminerà il riposo.

    IMMOBILE E ZACCAGNI, TUTTO SECONDO I PIANI – Chi non sta riposando sono Immobile e Zaccagni. Il capitano biancoceleste non è partito con l’Italia per una lesione di basso grado al muscolo semimembranoso della coscia destra. Da ieri ha iniziato il lavoro nelle palestre di Formello, come postato anche in diverse Instagram stories. Zaccagni, invece, continua ad allenarsi in maniera differenziata dopo la distrazione all’ileo-psoas della coscia sinistra rimediata col Cagliari il 19 settembre scorso.

    Per entrambi nelle ultime ore sono circolate voci di un possibile rallentamento nel percorso di recupero, in primis per Zaccagni. Al contrario però, da Formello filtra che il processo di riabilitazione sta andando come previsto in seguito agli accertamenti. L’obiettivo dello staff medico è quello di avere entrambi abili e arruolati per la sfida con l’Inter del 16 ottobre, e chissà che non possano esserci sorprese anche per la fine di questa settimana.

    Altre Notizie