Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Lazio di nuovo in campo e c'è anche Lulic. Cinque assenti per Inzaghi

    Lazio di nuovo in campo e c'è anche Lulic. Cinque assenti per Inzaghi

    • Valerio Marcangeli
    In seguito ai cinque giorni di riposo la Lazio è tornata nel proprio centro sportivo. Intorno alle ore 12:00 largo ai tamponi. Poi il pranzo per tutto il gruppo squadra. E infine allenamento. I biancocelesti sono scesi in campo intorno alle ore 14:30 sul campo Fersini del Lazio Training Center. Subito una buona notizia per Inzaghi: Senad Lulic di nuovo sul manto erboso. Il capitano biancoceleste dopo un riscaldamento col pallone ha effettuato diversi allunghi con le scarpe da ginnastica agli ordini del prof Ripert a buona intensità.

    In questi giorni servirà un’accelerazione per capire le sue condizioni fisiche. Il bosniaco non sembra aver perso molto rispetto ad un mese fa, ma da lui dipende un eventuale arrivo sulla fascia sinistra durante il mercato di gennaio. Per gli altri possesso palla fluo contro arancioni con un jolly per reparto, allunghi sui 50 metri e infine partitella. Buone sensazioni anche da Acerbi e Leiva. Entrambi in gruppo quest'oggi hanno saltato solamente la partita finale.

    ASSENTI – Cinque assenze sul campo a Formello. Innanzitutto Luiz Felipe, non al meglio, e Correa, il quale ha riportato un'elongazione al soleo. Solo palestra per entrambi. Assente poi Fares, ai box fino a metà gennaio per stiramento (anche lui al soleo). Ancora fuori Parolo dopo il trauma alla caviglia rimediato poco prima della sfida contro il Napoli e infine non si è visto Djavan Anderson. Stamani l'olandese di origini giamaicane si è presentato nel Lazio Training Center per effettuare il tampone, ma subito dopo ha lasciato il quartier generale biancoceleste. Potrebbe trattarsi di un indizio importante in merito all’imminente rientro di Lulic.

    Altre Notizie