Lazio: da 7 a 4216 ma anche 19 e 51, tutti i numeri dell'affare Zaccagni
FRA 4, 5 E 4216 - Dopo più di 1 giorno intero di attesa passato fra la hall dell'albergo e il giardinetto esterno, l'avanzamento decisivo dell'affare arriva fra i piani 4 e 5 dell'albergo, dove gli agenti di Zaccagni si sono districati fra le stanze del Verona e quelle dell'agente. È stata in particolare la stanza 4216 (sì, non avremmo dovuto essere lì...) quella in cui è arrivato il via libera definitivo alla chiusura con la Lazio.
19 E 51 + 7 - 6 piani, su e giù per più e più volte evitando l'affollamento degli ascensori per accelerare le formule, l'attesa per Caprari e il sì della Samp. Poi alle 19 e 51 l'ok definitivo e l'ufficialità pubblicata sul sito della Lega Serie A. 7 saranno invece i milioni di euro che la Lazio verserà al Verona (pagabili in 3 anni) per il prestito con diritto di riscatto che si trasformerà in obbligo.
2023 E 1,9 - Zaccagni è passato da una scadenza 2022 a una 2023, rinnovando il suo contratto con il Verona per agevolare la formula del trasferimento, ma si prepara al 2025 perchè è di 4 anni la durata del suo nuovo affare con la Lazio. 1,9 sarà l'ingaggio annuo che gli sarà garantito in biancoceleste, un accordo trovato a 1/2 (passatecela) fra le richieste del giocatore e la proposta di Lotito. Numeri che portano a retroscena e curiosità, in attesa di scoprire quale sarà quello più importante, quello che indosserà sulle sue spalle nella nuova avvenutra nella capitale.
@TramacEma