Getty Images
Lazio, contro lo Spezia tornano Luiz Felipe e Radu. Occasione per Andreas Pereira
LA RIFINITURA – Prima l’analisi video, poi, intorno alle 14:45, è iniziata la rifinitura della Lazio sul campo centrale di Formello. Le prove tattiche hanno evidenziato due schieramenti contrapposti. Da una parte il 3-5-2 biancoceleste contro il 4-3-3 dello Spezia. Una volta distribuiti i fratini, ecco le novità di formazione in vista della sfida di domani. Dietro dovrebbe tornare il terzetto titolare della scorsa stagione, ovvero Luiz Felipe, Acerbi e Radu. Tutti e tre davanti a Reina. Lo spagnolo sembra aver scavalcato Strakosha nelle gerarchie di Inzaghi. A centrocampo Lazzari si riprenderà la fascia destra. Al centro ancora i tre titolarissimi, ovvero Milinkovic, Leiva e Luis Alberto, con Marusic in vantaggio su Fares sull’out mancino. Infine, in attacco Correa va verso il riposo visto che quest’oggi non ha neanche concluso l’allenamento. Caicedo non è al meglio con l’adduttore, e lo si è visto durante il riscaldamento. Il Panterone si è disimpegnato a parte col prof Ripert. Quindi, accanto a Immobile ci sarà una chance per Andreas Pereira. Assenti ancora i due infortunati Lulic e Muriqi.
Probabile formazione:
Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; A. Pereira, Immobile.
A disp.: Strakosha, Alia, Armini, Patric, Hoedt, Djavan Anderson, Parolo, Escalante, Akpa Akpro, Fares, Cataldi, Correa, Caicedo. All.: Inzaghi.